Dopo 14 anni, i dipendenti di Eni Upstream possono tornare al voto per eleggere i nuovi rappresentanti sindacali unitari.
È un momento importante per la vita professionale dei lavoratori, che dopo anni di continue trasformazioni aziendali ha finalmente ritrovato una nuova identità, l’Eni Upstream che coinvolge più di 2.500 dipendenti dall’esplorazione alla produzione passando per l’HSE la perforazione e la logistica.
La CGIL è stata affianco dei lavoratori lungo tutto il processo di trasformazione, sostenendo la crescita dell’azienda e privilegiando i bisogni dei dipendenti. Sono stati anni duri, che hanno visto un prezzo del barile altalenante ed aspre modifiche al CCNL energia e petrolio.
La CGIL locale si presenta a queste nuove elezioni con una veste nuova, una squadra snella e trasversale in grado di favorire tutti i dipendenti ad un maggiore coinvolgimento nelle trattative ed avvicinare i problemi quotidiani di tutti al sindacato.
Chiediamo il vostro supporto per affrontare efficacemente la vostra e nostra Agenda.
Si potrà votare da lunedì 6 a giovedì 9 dalle 9:30 alle 16:00, mentre venerdì dalle 9:30 alle 14. Quinto Palazzo: stanza TO35W; Bolgiano: stanza CDS; Torre A: T01
L’elettore può manifestare il suo voto:
- con una X alla lista
- con una X ad un solo candidato
- con una X ad entrambi, lista e candidato della stessa lista